MOLFETTA. MAMA MARJAS & DON CICCIO A PIAZZA MUNICIPIO IL 10 DICEMBRE

mama201117
Shares

Molfetta. Si svolgerà a Molfetta, domenica 10 Dicembre in piazza Municipio, il live-set di Mama Marjas & Don Ciccio all’interno dell’evento denominato: “Molfetta Reggae Hip Hop Fest”. 

La manifestazione musicale, organizzata dall’associazione Link Up con la collaborazione di Supesantos Beer Shop e con la direzione artistica di Andrea de Pinto (anche noto come Zio Pino), inizierà alle ore 20,00 e sarà ad ingresso libero. 

Mama Marjas è un talento naturale, giovane ma molto sicura di se, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con una solida cultura musicale. Mama Marjas domina i palchi ed i sound system con semplicità, estende la voce tra stili e linguaggi diversi, conquista il pubblico per simpatia e bravura.
Per l’occassione Marjas sarà accompagnata da Don Ciccio, dj veterano della scena dancehall-reggae pugliese ed italiana, nonchè producer dell’etichetta Love University Records. 

Prima dello show di Mama Marjas & Don Ciccio, verrà celebrato il 20° anniversario di South Love Vibration (crew molfettese/barese composta da vari djs e cantanti, autori di svariati brani musicali in dialetto locale e attivi ,sul territorio, con l’ organizzazione di seguitissimi eventi).
E’ prevista la partecipazione on stage di vari artisti della scena reggae-hip hop -dancehall pugliese.

La manifestazione è in attesa di approvazione di “patrocinio” e contributo economico da parte dell’amministrazione comunale, e sarà realizzata anche con l’aiuto e il supporto di sponsor locali. 

La redazione de “il Fatto” si è offerta come media-partner ufficiale dell’evento e vi terrà costantemente aggiornati sulle novità inerenti il programma completo dello spettacolo, che dovrebbe esser ultimato e presentato a breve.

Intanto, segante la data sul vostro calendario e siate pronti ad una grande festa di piazza a suon di musica reggae e hip hop. Ci sarà da divertirsi.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×