MOLFETTA. UNA ORDINANZA CHE FA E FARA’ DISCUTERE

unaordinanza221117
Shares

Molfetta. Attraverso un polemico post, l’avvocato Bepi Maralfa ha voluto stigmatizzare una situazione che potrà, a suo dire, creare problemi di ordine pubblico e sicurezza.

Su via Giovinazzo, strada a scorrimento veloce con un traffico non indifferente, infatti è stato istituito nei pressi di un locale molto frequentato un parcheggio, pur stando di fronte una grande area a servizio del campo sportivo Paolo Poli.

Tante battaglie erano state portate avanti da lui nella precedente amministrazione in questo senso a garanzia della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Ora, secondo lui, tutto questo viene vanificato.

Ecco le sue parole e nella foto l’ordinanza in merito al provvedimento.

“Sappiate che a breve tutti potremo parcheggiare dinanzi al Bar Giza, a Molfetta, via Giovinazzo. E verrà rimossa la segnaletica esistente. Una ordinanza di divieto di sosta che vigeva dal 2010. Fatta rispettare in modo rigoroso dal 2013 al 2016 . Fatta rispettare a motivo di vari incidenti stradali verificatisi dinanzi a quell’esercizio commerciale (pochi metri prima, pochi metri dopo) alcuni dei quali con feriti molto gravi. Per giunta con un mega parcheggio a distanza di 10 metri. Con la svolta a destra (direzione Molfetta) di chi proviene dalla zona Stadio, la strada diventa un pericoloso imbuto, e le auto e moto che viaggiano a razzo (direzione Giovinazzo) , per evitare quelle parcheggiate dinanzi al succitato esercizio (talvolta anche a pettine o a spina di pesce ) , si allargano a sinistra, con rischio di collisione frontale. Proveremo a chiedere la revoca ma , ne siamo certi, non verrà concessa. Poi, dopo, non si pianga falsamente per morti e feriti. Saranno tutti corresponsabili.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×