MOLFETTA. COPPA ITALIA DI BRAZILIAN JIUJITSU FIGMMA 2017

coppa3301117
Shares

Molfetta. Ancora conferme da parte della MatSide Molfetta, la squadra di Brazilian Jiujitsu che si allena da anni oramai sotto la guida del M°Vanni Altomare presso la asd THE BOX.

Domenica 26 novembre si è svolta la V Coppa Italia di Brazilian JiuJitsu, sotto l’egida della FGMMA (Federazione Italia Grappling ed MMA) presso il Palaolgiata di Roma.
In questa occasione 7 sono stati gli atleti che hanno preso parte alle competizioni, riuscendo ciascuno a salire sul podio e a portare a molfetta una medaglia.
Oltre alle già note figure di Luigi Germinario, che ha conquistato un secondo posto nella cat. -64Kg serie A, e Davide De Palma, già membro della nazionale Italiana, bronzo ai mondiali di Baku e domenica argento nella -84kg serie A, questa volta l’atleta Antonio Giudice, conquista il bronzo alla sua prima esperienza in classe A -92Kg, Francesco Sciancalepore, si aggiudica il secondo posto nella -77Kg classe D, Vito Pignatelli Bronzo nella -100Kg classe D, Emanuele Cicciomessere Bronzo nella -94Kg classe D e per finire un atleta over 40, Vito Tridente, conquista l’oro nella -77kg veterans classe D.

Questa conferma si colloca alla fine di un anno sportivo che ha portato un lunga serie di successi sportivi come già da qualche anno.
Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×