MOLFETTA. NON SOLO AUGURI PER MADE IN MOLFETTA, MA TANTE INIZIATIVE

nonsolo241217
Shares

Molfetta. Lo scambio degli auguri in occasione delle feste di Natale è stato il pretesto non solo per presentare il direttivo al completo di “Made in Molfetta”, che comprende più di 40 soci titolari di attività commerciali tra Food, Servizi, ma anche presentare il ricco e variegato programma di iniziative che interesseranno la giornata di Natale.

Christmas in Molfetta – Il Natale al borgo è una giornata dedicata al Natale, nella parte antica della città, con l’apertura straordinaria di tutte le attività che regaleranno a visitatori e molfettesi momenti di spettacolo musicali, live, street performance e animazione per i più piccoli da mattina a sera.

Sabrina Monaco ha presentato nel dettaglio il programma degli eventi, mentre Roberto Magialetti si è detto molto felice di questa sinergia nata fra i commercianti. E’ molto importante vitalizzare questa parte della città anche per aumentare il passeggio, dando opportunità di svago e divertimento, attirando la clientela che altrimenti si dirigerebbe verso i centri commerciali.

Dalla parte dei commercianti, orgoglioso del percorso intrapreso, l’assessore al marketing, presente all’incontro Pasquale Mancini che ha ribadito che intende coinvolgere tutti i commercianti associandoli in modo che facciano rete. Ha affermato poi che le iniziative e la programmazione vanno fatte molto tempo prima, bisogna già pensare alla festa invernale di San Corrado e alla promozione degli eventi pasquali.

Sarà messa in campo inoltre una politica sinergica su molti temi, come quello del decoro urbano, la sicurezza, la promozione, il marketing territoriale.

A gennaio gli alberi saranno donati dall’associazione al Comune di Molfetta per arredare delle zone degradate della città.

Tanto entusiasmo e voglia di fare per il presidente Roberto Maggialetti e il consiglio direttivo composto da: Sabrina Monaco, Isabella De Candia, Andrea Altomare, Giuseppe Sallustio, Cosmo Fabrizio De Palo, Gianluigi Tedesco, Giuseppe Siracusa, Nico Cirillo, Antonio Francese, Giovanni Abbattista.

E con un video simpatico MADE IN MOLFETTA fa gli auguri alla città.

Paola Copertino

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×