MOLFETTA. GLI AUGURI DELLA SEZIONE AIA DI MOLFETTA

gliauguri231217
Shares

Molfetta. Questa foto racchiude tutto: amicizia, passione, impegno, legami che si creano, valori e condivisioni di obiettivi.

Con questa bella immagini gli arbitri della Sezione di Molfetta formulano gli auguri di Buon Natale. Ecco le loro parole: “Al di là delle premiazioni, al di là degli auguri, delle foto, dei sorrisi, e degli abbracci.
Al di là di tutto ciò che si vede e si racconta, c’è una famiglia, che ogni anno, in vista del Natale, continua a riunirsi, e sempre in numero maggiore.
E’ questa la testimonianza più bella della serata di ieri, in cui piccoli e grandi erano insieme a dimostrare che l’età passa, ma la passione resta.
Grazie a quanti hanno reso possibile questa serata. Al presidente Antonio De Leo, al vice presidente Tommaso Regina e a tutto il consiglio direttivo, da sempre motore della nostra sezione.
A Lorenzo Illuzzi e Vito Mastrodonato che erano con noi, ad Eugenio Abbattista e Emanuele Prenna che erano assenti per l’impegno nella gara Roma – Torino.
A Nicola Gisondi, Donato Lamanuzzi e Luigi Fiorentino, che da sempre, insieme ai diversi arbitri nazionali di calcio a 5, sono punto di riferimento per tutto il movimento molfettese.
Grazie, a tutti gli associati molfettesi, dai nazionali, ai sezionali, passando per i regionali, agli arbitri benemeriti, ed a chiunque sia stato presente ieri, perché solo così la nostra sezione non è un nome, ma un’unione fantastica di uomini e donne che condividono la stessa passione
“.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×