MOLFETTA. RICCO IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DELLA PARROCCHIA SAN DOMENICO

ricco291217
Shares

Molfetta. Grande successo di visitatori ha riscosso il presepe vivente allestito nell’oratorio della Parrocchia San Domenico di Molfetta nella serata del 26 dicembre, festa di Santo Stefano.

Con dovizia di particolari, curando i costumi e le ambientazioni, è stato ricreato il Villaggio di Betlemme, tema scelto per l’edizione 2018.

Gli attori hanno raccontato la storia della nascita di Gesù facendo rivivere, soprattutto ai più piccoli, questo magico momento che ha cambiato la storia. Molta apprezzata anche la presenza di animali da cortile che hanno ulteriormente impreziosito la ricostruzione storica.

Prossimi appuntamenti per chi se lo fosse perso, visto che è ormai l’unico in città, essendoci state le defezioni di quello del Santuario della Madonna dei Martiri e della Parrocchia San Domenico, il 30 dicembre e 5 e 6 gennaio 2018. Nel giorno dell’Epifania alle ore 19.00 è previsto l’arrivo dei Re Magi presso il Presepe Vivente.

Fra gli appuntamenti vi segnaliamo inoltre: domenica 31 dicembre alle ore 18,30 in Cattedrale Solenne Celebrazione del Te Deum presieduta da Mons. Domenico Cornacchia.

Sabato 6 gennaio alle ore 11.15 processione di Gesù Bambino per le strade del quartiere della Parrocchia San Domenico ed estrazione della lotteria.

Domenica 21 gennaio ore 10,30 S. Messa presieduta dal Vescovo. A seguire sarà inaugurata la Casa della Misericordia. Sempre nella stessa giornata pranzo di beneficenza presso una tenuta di Ruvo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×