MOLFETTA. MESSAGGIO SIBILLINO DI DODI BATTAGLIA. CHE C’E’ SOTTO?

messaggio281217
Shares

Molfetta. Un post sul profilo ufficiale del chitarrista nazionale Dodi Battaglia dal tono sibillino ha incuriosito un po di gente, considerando che a fine dicembre il musicista è stato ospite a Molfetta per un evento di beneficenza che ha richiamato tantissima gente.

In quell’occasione l’artista, dopo i complimenti e le parole di stima dell’assessore Balducci, presente alla manifestazione, aveva buttato lì che gli sarebbe piaciuto fare un concerto a Molfetta sul mare, suonando tutte le canzoni del suo repertorio.

Appare quindi sospetto questo suo scritto. Che si riferisse proprio a Molfetta? Che ne pensate?

Ciao a tutti, ci tengo ad avvisare tutti i miei fan che già si stanno muovendo per prenotare treni e hotel, che il “DODI DAY” del 1° giugno non si terrà in Piazza Maggiore a Bologna. Definiremo nelle prossime settimane la nuova location, che vi promettiamo sarà altrettanto bella e spaziosa per fare una grande festa in occasione dei miei 50 anni di attività!

Con mio grande dispiacere il Comune di Bologna, nonostante avesse appoggiato il progetto fin da prima dell’estate, si è ora tirato indietro per problemi tecnici e di concomitanza con altri eventi.

Beh, che dire, io sto già pensando ad un bel 1° giugno, magari in un posto di mare al quale sono legato.

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Dodi

Vedremo come se si evolveranno le cose e se l’amministrazione coglierà la palla al balzo.

FOTO GIUSEPPE CLEMENTE

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×