MOLFETTA. COMPLEANNO ALLA GRANDE CON UN CAMPIONE D’ECCEZIONE: ALESSIO SAKARA

compleanno240118
Shares

Molfetta. Stage con il campione internazionale di mma Alessio Sakara. 
Il primo compleanno per la A.S.D. CAGE LAB, lo ha festeggiato con un nuovo appuntamento d’eccezione con il grande Alessio Sakara, oramai, un’icona per tutti i ragazzi d’Italia. 
Alessio Sakara, fighter a livello mondiale, è stato ospite per la quarta volta a Molfetta. 
Allo stage hanno partecipato atleti non solo di Molfetta ma provenienti da tutta la Puglia. 
Grande novità è stata la partecipazione di bambini a uno stage che Sakara ha riservato per loro. 
Durante le tre ore di stage con gli adulti, il grande maestro ha spiegato tecniche di mma sotto diversi aspetti tra i quali: striking, lotta libera e grappling. 
Ai bambini ha riservato momenti ludici finalizzati all’acquisizione inconscia e propedeutica alle mma, lo sport del futuro. 
Non sono mancati momenti di dialogo e confronto a cui il grande atleta Sakara non si è sottratto. 
Tra i partecipanti, adulti ma anche bambini, era visibile l’emozione e la soddisfazione di essersi allenati con un atleta del suo calibro. 
La a.s.d. Cage lab non smette di stupire e offrire opportunità di eccellenza nella nostra città, grazie anche al maestro Mauro Petruzzella, responsabile ufficiale Legio’s team di Molfetta, facente parte del team di Alessio sakara, che è sempre pronto ad incentivare e diffondere uno sport completo come le mma in modo serio, professionale e innovativo, affinché i giovani possano trovare beneficio fisico e mentale nello sport. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×