MOLFETTA. FERVONO I PREPARATIVI PER LA FESTA DI SAN CORRADO

fervono200118
Shares

Molfetta. Il Comitato Feste Patronali del Comune di Molfetta continua nell’organizzazione della festa invernale del patrono della diocesi. Ecco qui le ultime novità che interessano tutta la città con diverse iniziative:

Proponiamo di seguito il manifesto dei fuochi d’allegrezza che illumineranno Molfetta nella serata di giovedì 8 febbraio, vigilia della Festa in onore di San Corrado, Patrono di Molfetta e della diocesi.

Si ringrazia il Comune di Molfetta e l’Assessorato al marketing territoriale, nella persona di Pasquale Mancini per il preziosissimo sostegno all’iniziativa.

Una menzione particolare agli enti che realizzeranno gli 11 fuochi in città e nello specifico le Parrocchie di San Pio X, Santa Famiglia, Sacro Cuore di Gesù con la Rettoria del SS.mo Crocifisso, Santa Teresa, San Corrado, San Domenico, le Confraternite dell’Assunta, Carmelo, Loreto, Purificazione, Sant’Antonio, il Sermolfetta, il gruppo scout FSE Molfetta 1 e il Masci del Duomo, la Caffetteria Venere e tutti coloro che, a vario titolo si impegneranno nella realizzazione di questo grande evento che coinvolge tutta la nostra città.

Viva San Corrado, viva i fuochi d’allegrezza!

E allora non ci resta che partecipare in massa per perpetrare le tradizioni e tramandarle ai posteri.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×