MOLFETTA. QUANTIFICATO IL BOTTINO DELLA RAPINA AL SUPERMERCATO MD

md290118
Shares

Molfetta. I Carabinieri della Compagnia di Molfetta, unitamente ai responsabili della catena discount MD, stanno esaminando i filmati della rapina perpetrata ai danni del supermercato situato in via Raffaele Cormio.

Ricostruiamo i fatti, essendoci recati sul posto ad acquisire tutte le informazioni.

Due rapinatori a volto coperto, alle 19.20 di sabato 27 gennaio hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale coprendo tutti i loro movimenti con uno ombrello per non essere identificati dalle telecamere.

I malviventi erano armati e si sono diretti verso una delle cassiere a cui hanno intimato di consegnare il denaro presente in cassa. Il bottino è stato quantificato in 620 euro. In quel momento fortunatamente c’era poca gente nell’esercizio commerciale. L’ azione è stata molto veloce.

I malfattori, facendosi scudo con un grande ombrello che li copriva entrambi, sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce.

Molto probabilmente c’era un complice ad attenderli. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per risalire all’ identità degli autori della rapina. Si stanno vagliando le registrazioni dell’esercizio commerciale e di quelli della zona.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×