MOLFETTA. LIQUIDAZIONE DEI LAVORI NEGLI UFFICI COMUNALI

lamascotella13062018
Shares

Molfetta. Con la determina nr. 583 del 12/06/2018 la Giunta Comunale predispone la liquidazione dei lavori effettuati nella sede dei Servizi Sociali e la Segreteria del Sindaco di Lama Scotella, eseguiti dalla ditta SIMP Edilizia.

Lo scorso 27 gennaio il Rup ha effettuato un sopralluogo per verificare gli eventuali lavori da realizzare, su richiesta da parte del dell’assessore e del dirigente ai Servizi Sociali per la loro sede di lavoro e per l’Ufficio di Segreteria del Sindaco. È emersa così la necessità di una serie di lavori per entrambi gli uffici.

SCARICA LA DETERMINA

In particolare, per gli uffici dei Servizi Sociali si tratta dello smontaggio e rimontaggio di 3 porte, eliminazione di una porta a soffietto, realizzazione di pareti e soffitto in cartongesso, realizzazione di un nuovo battiscopa, installazione di un impianto di climatizzazione, realizzazione di fori di ventilazione per vano Server e di un ponteggio metallico e ripitturazione di 3 stanze.

Quanto invece all’Ufficio di Segreteria per la sede di Lama Scotella, si si tratta della realizzazione di tramezzature in cartongesso insonorizzate, la predisposizione di linee prese e linee internet, realizzazione di un nuovo battiscopa in pietra di Trani e pitturazione totale dei due uffici.

Il costo complessivo dei lavori è di € 19.371. Il responsabile di procedimento è il geometra Diego Iessi.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×