MOLFETTA. WILLIE PEYOTE – EREMO CLUB – 17 GIUGNO 2018

willie120618
Shares

Molfetta. Per motivazioni tecniche logistiche, il concerto si svolgerà presso L’EREMO CLUB, non più a Baia delle Sirene.
Valgono le stesse modalità di partecipazione all’evento.
Al botteghino sarà possibile presentare lo stesso biglieto precedentemente acquistato.
Per coloro che sono impossibilitati a raggiungere la nuova location, possono chiedere il rimborso del ticket chiamando al numero 3927962104.

L’EREMO CLUB ospiterà il concerto dell’astro crescente del panorama musicale nazionale Willie Peyote, domenica 17 giugno 2018. Il concerto inizierà alle ore 19:00.
I biglietti sono in vendita al seguente linkhttps://www.vivaticket.it/ita/event/willie-peyote/112055.

Ticket
2€ prenotazione + 10€ in cassa

Infoline 392 79 62 104

Dopo il tour Instore nei negozi di Dischi, Willie Peyote, al secolo Guglielmo Bruno, approda a Molfetta con la sua “Sindrome di Tôret”, come sempre accompagnato dal fidato Frank Sativa.

L’intero disco affronta il tema della libertà d’espressione e dei limiti della stessa, in un’epoca in cui la comunicazione è cambiata profondamente a causa della tecnologia. Con riferimenti e citazioni più o meno velate alla musica italiana degli ultimi quarant’anni, Willie Peyote delinea un sound e una forma lirica che vanno da Battisti a Bruno Martino, passando dal nuovo cantautorato pop e prendendo spunto dalla narrazione tipica della stand-up comedy e della satira: capovolge il punto di vista collettivo e sviluppa un pensiero critico attraverso la provocazione e l’ironia. Il valore dei suoi testi lo rende più cantautore che rapper.

Irriverente, ironico e mai convenzionale, Willie Peyote si discosta dal diffuso stereotipo del rapper, riuscendo a conquistare anche le platee più difficili. Il disco è stato anticipato dal video “Ottima scusa“. Il singolo, nella settimana d’uscita, è entrato direttamente al 1° posto della classifica Viral50 di Spotify.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×