MOLFETTA. LA MUSICA DI MIZIO VILARDI NELLA SERIE RAI “TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3”

miziovilardi16072018
Shares

Molfetta. Questa sera andrà in onda in prima serata su Rai Uno la quinta puntata di “Tutto può succedere” (terza stagione), che si intreccerà per l’occasione con le dolci note del cantautore molfettese Mizio Vilardi. Una percezione di déjà vu che i lettori avvertiranno subito e a giusta ragione, dato che un altro brano di Mizio,“Flow”, aveva accompagnato alcuni momenti nella prima stagione della serie in onda nel 2016.

La fortunata Fiction Rai, che racconta la vita della numerosa famiglia Ferraro, amatissima e seguitissima anche in questa terza stagione, vanta le musiche del Maestro Paolo Buonvino, Negramaro, Raphael Gualazzi ed ora del cantautore molfettese Mizio Vilardi.

Il brano che ascolteremo sulla rete ammiraglia dal titolo “Surround me” racconta del “circondarsi, l’atto vitale che ci porta a sentirci parte di qualcosa di più grande, gli abbracci concatenati del nostro mondo, quelli che poi si trasmettono su di noi e generano vita”, afferma lo stesso cantautore. Al brano “Surround me”, scritto in inglese e realizzato appositamente per la serie Rai, hanno collaborato il polistrumentista Alex Grasso del Four Walls Studio e il chitarrista ed arrangiatore Marco Pisani, che Mizio definisce amici e musicisti necessari per la riuscita di questa composizione profondamente sognante. “Surround me” è disponibile da oggi anche su Spotify, iTunes, Amazon, YouTube e nei maggiori distributori digitali.

Prossimi appuntamenti vedono impegnato il cantautore molfettese in studio per la registrazione di nuovi brani. Gli aggiornamenti sul suo percorso artistico sono disponibili sulle pagine social di Mizio Vilardi.

Non resta che sintonizzarsi su Rai Uno questa sera e sognare con Mizio, perché in fondo “tutto può succedere”, anche più di una volta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×