MOLFETTA. ATTIVATO IL SERVIZIO DI VIGILANZA DELLA VILLA COMUNALE

vigilanzavilla23072018
Shares

Molfetta. Durante il periodo estivo, ma non solo, la Villa Comunale diventa un punto d’incontro per famiglie, ragazzi e anziani che desiderano trascorrere del tempo all’aria aperta, anche fino a tarda serata, approfittando non solo del clima favorevole offerto dalla location, immersa nel verde, ma anche degli ampi spazi e disponibilità di sedute, nonché di un parco giochi per bambini.

Il Comune di Molfetta ha ricevuto segnalazioni da parte di alcuni cittadini che vorrebbero una maggiore vigilanza a causa di alcuni episodi di violenza accaduti all’interno dello stesso luogo. Per ovviare a ciò, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto indispensabile adottare un servizio di vigilanza fissa della struttura, nelle ore serali (ovvero dalle ore 19:00 alle ore 24:00) e comunque sino alla chiusura dei cancelli da parte del personale comunale, sette giorni su sette, al fine di garantire un maggior controllo e monitoraggio sia del patrimonio Comunale che dell’incolumità e della sicurezza dei fruitori.

La Determinazione Dirigenziale del Comune di Molfetta N. 761 del 20 luglio 2018 ha affidato il servizio di vigilanza armata della Villa Comunale fino al 16 di settembre.

SCARICA LA DETERMINAZIONE

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×