MOLFETTA. “TÈ AL CENTRO” CON ISABELLA DE CANDIA

isabelladecandia25072018
Shares

Molfetta. Tutto pronto per il nuovo appuntamento con la rassegna “Tè Al Centro”, il talk mensile sulle eccellenze molfettesi, che si terrà venerdì 27 luglio, dalle 18.00 alle 20.00 a Molfetta in Viale Pio XI, 28 presso Casa Energia, organizzato da Noi Energia in collaborazione con Impronta Eventi.

Il consueto appuntamento mensile di Casa Energia diventa sempre più ricco con con l’introduzione della presenza di un’ospite speciale.

Protagonista dell’appuntamento è la modella e imprenditrice molfettese Isabella de Candia, che si intratterrà sui divani della casa dell’energia dei molfettesi con il direttore commerciale Saverio Bufi, parlando delle sue esperienze lavorative in giro per il mondo e delle motivazioni che l’hanno spinta a stabilirsi e investire nella sua città natale, con progetti come il brand di abbigliamento Trois de Moi. Isabella ha 33 anni ed è modella e imprenditrice. È stata definita da dj Alvin, presentatore della finale italiana del Martini Royale Casting, “la nuova Monica Bellucci”. Sono tanti i marchi che hanno il suo volto: Fiat 500, Sorgenia, Poltrone e Sofà, Estathè, Lichtena, Colors of Egypt, Dove, Breil watch, Sapori, Martini, Head & Shoulders e El Fresco.

Isabella è stata anche protagonista di svariate campagne stampa ed editoriali a livello internazionale. Ha come hobby la cucina e, oltre che modella, è anche imprenditrice: tra i suoi progetti il marchio di abbigliamento Trois de Moi e un ristorante aperto a Molfetta con il suo fidanzato, cuoco professionista.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×