MOLFETTA. UN CONCERTO DI BENEFICENZA PER CURARE LA GIOVANE LISA

concertforlisa13092018
Shares

Molfetta. Il 27 Settembre 2018 alle ore 20.00 presso la Cattedrale di Molfetta si terrà l’evento “Concert for Lisa”, un concerto con la Corale Polifonica “Sergio Binetti” del soprano M° Lucia de Bari, insieme con l’Orchestra Filarmonica Pugliese e il direttore M° Nicola Cotugno. Musiche di Traetta, Gounod, Carelli, Verdi. Dopo il recente successo ottenuto presso la Basilica dei SS. Medici di Bitonto, l’Associazione Musicale della Corale Polifonica “Sergio Binetti” ha voluto organizzare una replica di tale concerto a Molfetta, ma in chiave benefica.

Il ricavato, infatti, verrà interamente devoluto in beneficenza per Lisa, una ragazza di 28 anni che nel febbraio scorso, a causa di una emorragia cerebrale è finita in stato di coma. Dopo aver scoperto che in Austria, presso la Tirol Kliniken, si è aperto uno spiraglio di ripresa con una nuova terapia, la famiglia di Lisa ha fondato l’Associazione “Nothing is impossible”, con l’intento di includere tutte le iniziative che mirano alla raccolta fondi per le lunghe e costose cure mediche.

Sono stati creati canali di contatto mail – [email protected] – ed una pagina Facebook, Nothing is Impossible #unamanoperLisa, sulla quale vengono pubblicate tutte le iniziative ufficiali. Grazie alla generosità di numerosi cittadini dei paesi limitrofi e di numerose iniziative per raccolta fondi, attualmente ci sono progressi sulle condizioni di Lisa, ma la strada è ancora lunga.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×