MOLFETTA. PROGETTO DEFINITIVO DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “G. RODARI”

progettoscuolagrodari18092018
Shares

Molfetta. Il Comune di Molfetta ha partecipato al bando ministeriale per l’aumento della propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi attraverso il miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli ambienti scolastici, con particolare particolare attenzione agli interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità. L’istituto oggetto dell’intervento è la scuola dell’infanzia “G. Rodari”

Le progettazioni erano state affidate ai singoli gruppi di progettazione costituiti mediante Raggruppamento Temporaneo Professionisti (RTP) con procedura di valutazione delle offerte con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’incarico professionale per la progettazione definitiva degli Interventi di messa in sicurezza e riqualificazione dell’istituto scolastico G. Rodari, da redigere secondo le indicazioni e prescrizioni del bando PON ai fini della candidatura al finanziamento, è stato affidato al gruppo RTP composto dai seguenti professionisti: Ing. Stefanelli Nicola (capogruppo), geol. A. Greco, Ing. F. Fanizza, ing. C. De Stefano, ing. N. Annese, Ing. M. Cappiello, ing. A. Ancona e Ing. G. Ancona.

Con la Determinazione Dirigenziale N. 929 del 12 settembre 2018, il Comune di Molfetta ha liquidato alla RTP l’importo complessivo di €. 30.933,94 compreso IVA.

SCARICA LA DETERMINAZIONE

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×