MOLFETTA. ESORDIO DELLA MAKULA CONTRO LA SOCCER ALTAMURA

makulaaltamura30092018
Shares

Molfetta. È Soccer Altamura – Makula Molfetta la gara che apre il campionato di serie C di calcio a 5 femminile in Puglia. Le biancorosse del duo Camporeale-Spadavecchia giocano sul sintetico murgiano: esordio insidioso e difficile contro una squadra, da sempre tosta e gagliarda, in grado quest’anno di rafforzarsi con gli arrivi di Rosaria Campanelli, Annamaria Mazzilli e Martina Pugliese, reduci dall’esperienza in Serie A2 con il Bisceglie femminile.

Capitan Pantaleo e compagne arrivano all’appuntamento con circa un mese di lavoro alle spalle tra le sedute tecniche e tattiche e gli allenamenti atletici guidati dal professor Bruno Cantatore.
A parlare dello stato dello spogliatoio è il vice capitano, Adriana Altamura. «Questo sarà un campionato avvincente, tante buone squadre e molte che sono rinforzate rispetto al passato anno. E sicuramente ci sarà più equilibrio», sono le prime parole della numero 7 della Makula Molfetta. «Noi vogliamo viverlo da protagoniste. Ci sono stati acquisti di livello, giocatrici di esperienza e abbiamo la capacità per affrontarlo nel migliore dei modi sapendo che dobbiamo essere un gruppo maturo e con il dovere di fare bene», conclude.

Lo scorso anno, proprio ad Altamura, la Makula superò i 100 gol in campionato e strappò la certezza di disputare i playoff promozione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×