MOLFETTA. AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEL CARRO DEI COMICI. IVANO MARESCOTTI APRE LA RASSEGNA “IL FUOCO CENTRALE”

carrodeicomici6122018
Shares

Molfetta. Sarà Ivano Marescotti, attore e regista del panorama televisivo nazionale ad inaugurare il 9 dicembre alle ore 18 nella sede del teatro del Carro, il Fuoco Centrale la nuova stagione teatrale del Carro dei Comici giunta quest’anno alla sua decima edizione. Nel primo appuntamento gratuito Ivano Marescotti padrino d’onore della rassegna incontrerà giovani, studenti e amatori per una lezione di storia del teatro; seguirà alle ore 20.30 lo spettacolo Voce di Madre diretto da Francesco Tammacco.

Dieci gli appuntamenti in programma, il secondo appuntamento sarà il 27 dicembre con Stammi Lontano, nel 2019 si comincia il 12 gennaio che vedrà protagonista la Piccola Compagnia Impertinente con lo spettacolo “Frichigno”, il 19 gennaio la compagnia Acasa interpreterà “Paradisa”, il 10 febbraio il Carro dei Comici porta in scena “Capriccio 25, Paganini”, il 16 febbraio Domenico Clemente con L’Ultima Replica, il 23 febbraio la compagnia di Marco Caldoro interpreta “Le Ferie di Big Jim”

Il 2 marzo Donato Altomare e Umberto Binetti interpreteranno “Fides” monologo per tanti il 15 marzo nel teatro della Cittadella degli Artisti il Carro dei Comici porterà in scena “Estetika di una quotidiana follia”.

Ultimi due appuntamenti primaverili il 6 aprile la compagnia L’occhio del Ciclone interpreterà “Il Naso”, mentre il 12 maggio chiude la rassegna del Il Fuoco Centrale lo spettacolo “Madri”.

Gli spettacoli si terranno a Molfetta nel  Teatro del Carro di Molfetta in via G.M. Giovene 23. Porta 20.30/ Sipario 21.00. Per info e prenotazioni: 3397758173-3492308203. Email: [email protected]

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×