MOLFETTA. VIRTUS CONTRO LA DINAMO BRINDISI PER TORNARE SUBITO A VINCERE

virtusdinamobrindisi1912019
Shares

Molfetta. Obiettivo ritornare subito alla vittoria. È questo l’imperativo che regna in casa Dai Optical Virtus Molfetta dopo la brutta scoppola subita in casa dell’Adria Bari.

La Dinamo, ad un roster di assoluto livello con i vari Menzione, Ahmed, Sukteris, ha aggiunto la forte ala Stefano Sirena, il play Vincenzo Taddeo e il lungo Antonio Leggio. Al Palapoli arriverà quindi un avversario ostico, con diversi volti nuovi rispetto alla gara d’andata.
La Dai Optica ldal canto suo è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa. L’arrivo del giovane Rekasius ha galvanizzato l’ambiente biancoazzurro. Toccherà a capitan Orlando e compagni dimostrare davanti al pubblico di casa che quello di Bari è stato solo un incidente di percorso.
Nel frattempo la Dai Optical Virtus Molfetta comunica che entra a far parte del roster biancoazzurro anche l’esperto e veterano Luigi Delli Carri che già da qualche settimana si allenava con i biancoazzurri.
L’incontro contro la Dinamo si giocherà domenica 20 Gennaio alle ore19.00 e sarà arbitrato dai signori Gaballo Vittorio di Gioia Del Colle (BA) e Fiorentino Deborah di Bari (BA).

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×