MOLFETTA. HOCKEY, MOLFETTA NON SI FERMA A EBOLI. I BIANCOROSSI SI IMPONGONO 17-2

hockeyebolimolfetta2312019
Shares

Molfetta. Non si ferma la corsa dell’Estrelas Hockey Molfetta, che nella trasferta di Eboli “esagera” infliggendo una sonora sconfitta alla squadra di casa, con un perentorio 17 a 2. La Cresh Eboli, imbottita di giovani di belle speranze, ha fatto quello che ha potuto contro la corazzata biancorossa, ma il divario tra le due compagini era troppo netto.

Mister Pino Marzella, ha fatto scendere in pista tutti gli effettivi a sua disposizione, dando così spazio a chi ha giocato di meno in questa prima parte di stagione. Mattatore dell’incontro è stato l’ex Gigi Marzella con 6 centri, seguito da Bavaro con 4, Dagostino 3 reti mentre 1 gol a testa per Sinisi, Turturro, Brio e Allegretta.

I risultati dalle altre piste inoltre, hanno sorriso ai biancorossi in quanto il Roller Salerno, prossimo avversario dei molfettesi è stato sconfitto a Giovinazzo mentre derby fatale per i Falchi Matera, che soccombono sotto i colpi di un agguerrito HP Matera per 6-4.

Ora l’Estrelas Hockey Molfetta è sempre primo in classifica con 13 punti, a più 4 sulla seconda HP Matera, ferma a quota 9, dopo 5 giornate di campionato.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×