MOLFETTA. ULTIMI GIORNI PER PROVARE “SPACEGATE”, L’ESCAPE ROOM DEL GRAN SHOPPING MONGOLFIERA

spacegatemongolfieramolfetta2512019
Shares

Molfetta. Grande successo nel primo fine settimana dello “Space Gate” e ancora pochi giorni per provare il gioco di gruppo più amato del momento, disponibile nella galleria delGran Shopping Mongolfiera di Molfetta fino a domenica 27 gennaio. Centinaia di giocatori hanno già sfidato gli invasori approdati in esclusiva per il più grande centro commerciale in Puglia.

In una situazione fantascientifica di pericolo provocata da un’invasione aliena, un equipaggio di sabotatori viene mandato attraverso il teletrasporto all’interno della nave nemica con il compito di disinnescare la minaccia. Avranno solo 15 minuti per risolvere una catena di enigmi, puzzle e brain game di varia difficoltà e, così, completare il sabotaggio e salvare la terra dagli alieni. Si chiama “Spacegate” ed è un’autentica escape room, la prima ad alto livello tecnologico che fonde la logica enigmistica con la tecnologia video interattiva e la realtà virtuale. La “navicella spaziale” è stata posizionata in piazza Ottagono, nel cuore del centro commerciale, qui gruppi da 2 a 4 giocatori per la versione full (per maggiori di 14 anni) o gruppi fino a 6 persone (famiglie con bambini) potranno giocare gratuitamente, ancora per pochi giorni, anche prenotandosi sul sito www.spacegate.it oppure direttamente in galleria. Si potrà giocare con “Spacegate” dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 e il sabato e la domenica anche dalle 11 alle 14.

Si tratta del primo grande appuntamento del Gran Shopping Mongolfiera del 2019. “Un anno che sarà ricco di eventi esclusivi”, sottolinea Domenico Mele, direttore del centro commerciale. “Spacegate segna anche l’avvio di una serie di iniziative con sguardo al futuro, attività innovative in grado di far vivere ai nostri ospiti non solo dei bei momenti di svago ed intrattenimento, ma anche e soprattutto delle esperienze in grado di far vivere il futuro”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×