MOLFETTA. TOMMASO MINERVINI: ULTIMI AGGIORNAMENTI COVID E SITUAZIONE POLITICA COMUNALE

molfettaaggiornamento51120
Shares

MOLFETTA. Questa sera il Sindaco Minervini, in un video messaggio, disponibile sulla pagina facebook del Comune, ha comunicato che domani mattina convocherà il Consiglio comunale per riferire su quanto sta accadendo in queste ore nel Palazzo di Città, circa l’avviso di garanzia giunto questa mattina. Le parole del primo cittadino:

“Stamattina dopo 40 anni di vita pubblica, ho ricevuto un avviso di garanzia con il quale mi comunicano che stanno svolgendo indagini per un’ipotesi di turbativa di un procedimento amministrativo per due appalti. Ho chiesto di essere quanto prima ascoltato per chiarire la mia posizione essendo sereno sul mio operato, e fiducioso nella Magistratura. Domani mattina chiederò la convocazione di un Consiglio comunale per riferire sulla situazione politica amministrativa. Sono il sindaco di Molfetta, e ossequioso della Magistratura, ma anche soprattutto delle mia città, fermo restando il segreto istruttorio, trovo giusto rapportarmi al Consiglio e ai cittadini sulla situazione politica amministrativa che si è venuta a creare”.

Poi Minervini, si è soffermato sulla emergenza Covid, annunciando che rispetto a ieri il numero dei positivi nella nostra città sarebbe salito a 170. “Siamo in emergenza sanitaria Covid ed è mio dovere occuparmi principalmente della tutela dei cittadini”.

Il Sindaco ha dichiarato che da domani sarà attivo il numero verde 800. 71.39.32. a cui chiamare per trovare supporto e avere informazioni su tutte le questioni riguardanti l’emergenza Covid-19.

 Il numero verde, messo a disposizione dalla Network-Contacts di Molfetta, sarà in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il primo cittadino ha concluso ribadendo che da martedì entrerà in funzione il servizio di effettuazione dei tamponi Covid che sarà situato nel parcheggio alle spalle dell’ospedale di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×