MOLFETTA. DIGRESSIONE MUSIC MOLTO PIÙ DI UNA ETICHETTA DISCOGRAFICA

molfettadigmusic171120
Shares

MOLFETTA. Digressione Music è un’etichetta discografica indipendente molfettese. Nata come associazione culturale, è diventata solo in seguito una etichetta discografica. Ma Digressione Music è molto più di questo. È un interessante laboratorio culturale che si occupa anche di Editoria, Formazione, Ricerca musicale, oltre ad essere uno studio di registrazione. La Digressione Music in questi tempi difficili e poco generosi promuove un interessante iniziativa: la condivisione dei propri progetti discografici, che si potranno ascoltare gratuitamente dal loro sito.

 “Siamo tutti impauriti per quello che sta accadendo e tutti vorremmo sentirci uniti nell’affrontare le difficoltà del momento. Sappiamo che non sarà così. Per lo meno, sappiamo che non è scontato venirne fuori insieme. Non è la prima volta che constatiamo l’affermarsi prepotente dell’egoismo e potrà anche non essere la prima volta che la solidarietà prevalga. Tutto dipenderà da noi stessi. Noi di questa etichetta discografica non abbiamo smesso di impegnarci a costruire progetti, condividerli e tracciare percorsi per il prossimo futuro. Come abbiamo sempre fatto, stiamo utilizzando quel poco che abbiamo per non scoraggiarci ma, anzi, per caricarci di entusiasmo. Abbiamo appena stampato il nostro catalogo e vedere tutti insieme i 109 progetti discografici realizzati fino ad oggi è stato un sussulto di emozione che c’incoraggia a pensarne almeno altri 100. Te lo proponiamo perché tu possa condividere con noi questa gioia.”

Si tratta di un catalogo interessante e variegato che spazia dalla canzone d’autore, al Jazz, alla musica classica, alla World Music, insomma c’è ne è per tutti i gusti.

È possibile scaricare il PDF del catalogo e ascoltare i brani, gratuitamente, dal sito www.digressionemusic.it

Per chi fosse interessato all’acquisto di CD potrà farlo tramite il carrello del sito, via mail al seguente indirizzo [email protected], o dal proprio negoziante di fiducia.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×