MOLFETTA. DOMENICA 12 DICEMBRE AL PALAFIORENTINI: NOX MOLFETTA VS VIRTUS CIAMPINO. VIETATO UN ALTRO PASSO FALSO

786636a91d5df7c638410908f9cedd03-7ea
Shares

MOLFETTA. La Nox Molfetta non può più commettere passi falsi già da domenica 12 dicembre quando al PalaFiorentini arriva la Virtus Ciampino per la gara valida come ottavo turno del campionato di serie A2 – girone C. Quattro, ormai, le partite che mancano alla fine del girone d’andata.
Girone che la Nox Molfetta ha disputato sotto le aspettative, raccogliendo finora solo 4 punti frutto del pareggio esterno a Perugia e della vittoria interna contro Chiaravalle. Penultimo posto in classifica.
La Virtus Ciampino, reduce dal 2-2 casalingo contro il Chiaravalle, invece, conta 7 punti: ecco, percè, la partita è già un dentro fuori per una corsa salvezza di fatto tutta da giocare e disputare visto la classifica ancora cortissima. L’appuntamento è al PalaFiorentini alle ore 16:00 con diretta del match sulla pagina Facebook della società molfettese dalle ore 15:55.
L’ingresso all’impianto sportivo, invece, sarà contingentato e avverrà dalle ore 15:00 alle ore 15:30 solo per chi è in possesso di green pass e si sarà debitamente registrato sulla piattaforma messa a disposizione della Nox Molfetta.

Foto di Martina Camporeale

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×