MOLFETTA. DOMENICA 19 DICEMBRE: VIRTUS MOLFETTA VS L’ATLETICO PESCHICI

3bafaba713838a91b2a09f3e09a2fb91-f49
Shares

MOLFETTA. Dopo l’importantissimo pareggio casalingo contro il temibile Audace Cagnano, la Virtus Molfetta è pronta per affrontare una delle trasferte più lunghe dell’intero raggruppamento: domenica, con fischio d’inizio alle 14,30, gli uomini di mister Presutto sono attesi sul difficile campo dell’Atletico Peschici.

C’è voglia di ritornare al successo, consci della forza dell’avversario e dell’entusiasmo generato intorno al mondo Virtus. Il pareggio contro Cagnano è stata un’altra prova importante che i virtussini non soffrono di vertigini e possono ambire a restare lassù, senza perdere di vista il primo obiettivo stagionale, la salvezza serena.

Il Peschici è affamato di punti salvezza: attualmente a metà classifica, in ottava posizione, con 14 punti, i garganici vantano solo due lunghezze di margine sulla zona playout. Dopo un avvio stentato, i garganici sono in serie positiva da quattro turni e, negli ultimi sei match, tolta la sfida contro la Nuova Daunia è sempre andata a punti, anche con team più attrezzati come il Cagnano: domenica scorsa, nel match salvezza giocato a Ruvo, si sono imposti 4-0.

Un impegno ostico da non sottovalutare. La sorpresa Virtus vuole farsi un regalo importante prima di salutare questo 2021 che ha portato i biancorossi nuovamente in campo a fare gruppo, squadra diventando una mina vagante del girone A di Prima Categoria

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×