AQUILE MOLFETTA AL DERBY CON ATLETICO CASSANO: OBIETTIVO VITTORIA

dc0febb0968af799535070e792707991-b94
Shares

Questo pomeriggio al Palapoli di Molfetta si disputerà la prima giornata di ritorno di serie A2, girone D.

Tornano in campo alle ore 16, presso il PalaPoli di Molfetta, Le Aquile biancorosse pronte ad affrontare nella prima giornata di ritorno di serie A2, girone D, contro l’Atletico Cassano.

Un derby, quello di oggi, che arriva dopo la brutta sconfitta per 3-5 contro la Futura e l’ennesimo rinvio con il Bernalda Futsal. Tanta è la voglia di tornare a vincere, nel match che si disputerà quest’oggi, con fischio d’inizio alle ore 16.

«Con la Futura abbiamo commesso tanti errori individuali e collettivi – esordisce così mister Rutiglianisapevamo di affrontare una squadra di livello, noi purtroppo non eravamo al completo e ci è mancato il ritmo partita visto che non disputavamo un incontro di campionato da oltre un mese».

Il match si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra le Aquile Molfetta e Atletico Cassano: biancorossi al momento ancora bloccati a quota 10 punti ma decisi necessariamente a invertire rotta per l’obiettivo di permanenza in A2.
I “pellicani” di mister Recchia, con un punto in più rispetto alle Aquile, cercheranno di ben figurare dopo le quattro sconfitte consecutive.​

«In settimana – analizza ancora il timoniere delle Aquile Molfettaci siamo allenati al massimo e con tanta intensità per affrontare al meglio il derby. Cercheremo di recuperare qualche elemento ma sappiamo di affrontare una buona squadra. Mi aspetto sicuramente una bellissima partita ma la spunterà chi commetterà meno errori. Dai miei voglio rivedere un atteggiamento propositivo e voglia di conquistare a tutti i costi il bottino pieno».

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×