MOLFETTA PIANGE GIOVANNI MARIA MARALFA, IL SINDACO MINERVINI: «PERSONA INTEGERRIMA»

2e32e22dd847501bab333ac051389cc6-ae8
Shares

Molfetta. Il noto e stimato magistrato molfettese si è spento all’età di 85 anni 

molfettamaralfa290122Lutto a Molfetta per la perdita del magistrato e generale di brigata della Giustizia militare Giovanni Maria Maralfa, già Procuratore militare e Presidente del tribunale militare di Bari. Un uomo di grande levatura morale e cultura, punto di riferimento per intere generazioni, scomparso all’età di 85 anni dopo una lunga carriera al servizio delle istituzioni.

«Con la scomparsa di Giovanni Maria Maralfa la città perde un noto uomo di legge», afferma il sindaco Tommaso Minervini a seguito del lutto per la dipartita del magistrato militare.

«La nostra città – afferma il primo cittadino – da sempre ha avuto personaggi importanti nel mondo della magistratura, basti pensare a Girolamo Minervini, ucciso nel 1980 dalle Brigate Rosse. Giovanni Maria Mafalfa è stato un indiscusso uomo al servizio dello Stato, persona integerrima. Mi stringo ai suoi cari per la dolorosa perdita».  

 

Se questo contenuto ti è piaciuto, continua a leggere Il Fatto di Molfetta e rimani sempre aggiornato via social, mettendo un Like alla nostra pagina Facebook   

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×