CALCIO A 5 FEMMINILE, RINVIATO A FEBBRAIO IL MATCH TRA NOX MOLFETTA E ATLETICO FOLIGNO

3fdf297ce1516a8fc2600daa61948932-c65
Shares

MOLFETTA. La partita si giocherà mercoledì 16 febbraio al PalaFiorentini

molfettanoxrinvio310122A causa di alcuni casi di positività accertati nell’Atletico Foligno, la partita che si sarebbe dovuta giocare domenica 30 gennaio è stata rinviata a mercoledì 16 febbraio. Ne consegue che per le ragazze della Nox Molfetta, ferme con gli impegni ufficiali dal 16 gennaio scorso, questo mese di febbraio sarà molto intenso.

Dopo il recupero del match con la cpolista Atletico Foligno le biancorosse saranno impegnate con l’insidiosa trasferta contro la Vis Fondi, in piena lotta per la vittoria del campionato. Seguiranno altri due incontri importanti per le ragazze di Capitan Narsete che si giocheranno un bel pezzo di salvezza affrontando Puccetta e Perugia.

Insomma, settimane intense per la società del presidente Luciano Savi che sta seguendo personalmente gli allenamenti della squadra in vista degli impegni che varranno la stagione.

 

Se questo contenuto ti è piaciuto, continua a leggere Il Fatto di Molfetta e rimani sempre aggiornato via social, mettendo un Like alla nostra pagina Facebook  

Foto di Martina Camporeale

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×