BASKET, DAI OPTICAL VIRTUS MOLFETTA SI CONFERMA CAPOLISTA SOLITARIA

0732580a2572560aad917bebb61c8f87-32b
Shares

Molfetta. Undicesima vittoria consecutiva per la Dai Optical Virtus che batte 76-96 l’Apulia Diagnostic Mesagne

molfettadaiopvirtus010222Inizio esaltante per gli ospiti in maglia biancoazzurra trascinati dalle triple di un tuttofare Calisi e del solito Buljan. Mesagne accenna una timida reazione ma ancora Buljan e Calisi portano la Dai Optical sul + 25 e il primo quarto si chiude sul punteggio di 13-38.

Più equilibrato invece il secondo quarto. Mesagne prova con le triple di Dekic e Galantino a ridurre il gap in campo mentre la Dai Optical risponde con i canestri di Delic, Feruglio e Formica. Molfetta rimane sul + 20 e si va al riposo lungo sul punteggio di 30-50.

L’inizio della terza frazione di gioco è ancora di marca biancoazzurra con i viaggianti che realizzano con Buljan e Delic. Poco dopo però, proprio il centro biancoazzurro è costretto ad uscire dal campo, infortunato (le sue condizioni saranno valutate in questi giorni). L’infortunio di Delic manda in tilt i piani di coach Gallo e Mesagne, trascinata da Fiusco e Galantino, si porta sul – 12. Qui però la Dai Optical è brava a rimanere lucida e concentrata. Feruglio fa la voce grossa sotto le plance, Formica, Liso e Buljan riportano la Dai Optical sul + 18 e il terzo quarto termina 51-69.

Nell’ultimo quarto Mesagne prova a rifarsi sotto ma la squadra biancoazzurra del presidente Bellifemine risponde colpo su colpo, mantenendo i 20 punti di vantaggio grazie ai punti di Feruglio, Orlando, Guzman e Formica e sbanca il parquet di Mesagne vincendo il match 76-96.

Continua la marcia vittoriosa della Dai Optical Virtus Molfetta che batte Mesagne con una prova compatta di gruppo. Unica nota stonata l’infortunio di Delic, le cui condizioni verranno valutate attentamente in questa settimana.

Prossimo incontro per la Dai Optical Virtus Molfetta, domenica 6 febbraio, al Palapoli, alle ore 19, contro il New Basket Mola.

Tabellino: Buljan 28, Formica 13, Orlando 4, Lo Piccolo 3, Feruglio 17, Guzman 6, Calisi 12, Delic 9, Liso 5. All: Gallo

 

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui Il Fatto di Molfetta via social, mettendo un Like alla nostra pagina Facebook oppure attraverso il nostro account Telegram

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×