CROCIERE: WONDER OF THE SEAS PRONTA PER IL MEDITERRANEO

11cdb0c5719af9bf49259fab5eb14dd4-324
Shares

Italia. A maggio prossimo la nave più grande del mondo farà rotta verso il Mediterraneo dove resterà tutta l’estate con imbarchi a Civitavecchia

molfettacrociereagataWonder of the Seas, la nave da crociera più grande al mondo, entra ufficialmente nella flotta della Royal Caribbean International. Dopo 3 anni di costruzione nei cantieri francesi di Chantiers de l’Atlantique, la Royal Caribbean ha preso in consegna la nave durante una cerimonia che si è svolta a Marsiglia alla presenza del Presidente e Ceo del Gruppo Royal Caribbean Jason Liberty, del Presidente e Ceo di Royal Caribbean International Michael Bayley e a Laurent Castaing direttore generale di Chantiers de l’Atlantique a Saint Nazare.

“Wonder of the Seas darà energia alle crociere – ha affermato Liberty – un nuovo modo per offrire vacanze agli ospiti di tutto il mondo”

I numeri della quinta nave della classe Oasis sono da record: 236.857 tonnellate di stazza che le permettono di accogliere 6.900 passeggeri e 2.300 membri di equipaggio. Lunga 362 metri e larga 64 metri dispone di 2.867 cabine.

 

 Wonder of the Seas debutterà il 4 marzo 2022 a Fort Lauderdale con crociere di 7 notti ai Caraibi.

A maggio 2022 farà rotta verso il Mediterraneo dove resterà tutta l’estate con imbarchi a Civitavecchia e Barcellona. L’itinerario di 7 notti sarà: Roma (Civitavecchia), Napoli (Capri), Barcellona, Palma di Maiorca, Provenza (Marsiglia), Firenze/Pisa (La Spezia), Roma (Civitavecchia). Nel novembre 2022 tornerà poi a Port Canaveral in Florida per proseguire con crociere nel Mar dei Caraibi.

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui Il Fatto di Molfetta via social, mettendo un Like alla nostra pagina Facebook oppure attraverso il nostro account Telegram, Twitter e Instagram.

 

Foto di  Sigrun Sauerzapfe aka SIGGI

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×