POLIZIA LOCALE, IL COMUNE DI MOLFETTA ATTIVA IL CORSO BASE PER ASPIRANTI AGENTI CON SELEZIONE FINALE

ee23f8eba3ef3adef3e66138f5377cca-3ef
Shares

Molfetta. È possibile presentare domanda entro il prossimo 15 febbraio, mentre il corso avrà inizio il primo marzo. Al termine verrà creata una graduatoria di candidati idonei da assumere a tempo determinato

molfettapolizialocale04022022Il Comune di Molfetta ha disposto l’avvio del corso base per aspiranti agenti di Polizia Locale. Il corso è finalizzato a preparare coloro che, in possesso dei requisiti previsti, aspirino a prestare servizio temporaneo nel Comando molfettese della Polizia Locale, ma anche dei comuni limitrofi.  

Il corso base si terrà in via telematica attraverso i canali della International Online University a partire dal primo marzo prossimo, dal lunedì al venerdì dalle ore 18.30 alle ore 19.30. Per iscriversi al percorso formativo bisogna scaricare e compilare la domanda allegata all’atto pubblico in Albo Pretorio e inviarla, assieme alla documentazione richiesta, via Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno entro martedì 15 febbraio.

Alla fine del corso base sarà indetta una selezione, che porterà i candidati in possesso dei requisiti richiesti per lo svolgimento della professione, a comporre una o più graduatorie di agenti di Polizia Locale (Cat. C1) a disposizione del Comune di Molfetta e delle città limitrofe in particolari periodi dell’anno in cui si rende necessario un incremento di operatori di Polizia Locale sul territorio. Le assunzioni saranno a tempo determinato e/o stagionale presso i Comuni convenzionati con l’lnternational Online University e presso altri Comuni che ne faranno espressa richiesta.

A margine della selezione finale saranno formate delle graduatorie di candidati idonei, per assunzioni con contratti a tempo determinato, in full-time o in part-time verticale, orizzontale o ciclico, nel rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento interno di ciascun Ente Locale.

 

 

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui Il Fatto di Molfetta via social, mettendo il Like alla nostra pagina Facebook oppure attraverso i nostri account Telegram, Twitter e Instagram.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×