DANIELA FRANCO VINCE IL MODENA WINTER TEAM CHALLENGE

3f0e89e9c6d82e68642d89162cdc98c5-583
Shares

Molfetta. La molfettese Daniela Franco, head coach della The Box Asd, si è guadagnata il gradino più alto del podio nella categoria Team Uomo/Donna in coppia con l’atleta partenopeo Francesco di Mauro

daniela franco contentLa molfettese Daniela Franco si impone al Modena Winter Team Challenge, , la competizione di CrossFit più prestigiosa in Italia dedicata ai Team tenutasi nel weekend appena trascorso, dunque tra sabato 5 e domenica 6 febbraio.

La molfettese Daniela Franco, head coach della The Box Asd, si è guadagnata il gradino più alto del podio nella categoria Team Uomo/Donna +70 (dove 70 deve essere il minimo della somma delle età dei due atleti) in coppia con l’atleta partenopeo Francesco di Mauro.

Circa 1000 tra i più forti atleti italiani iscritti alla competizione si sono dati battaglia in una gara distribuita su 5 workout, tre nel primo giorno e due nel secondo giorno, che consistevano in prove di ginnastica, sollevamento pesi olimpionico, prove di forza e resistenza.

Un prestigioso risultato che arriva dopo una lunga serie di esperienze agonistiche nel CrossFit che l’hanno vista salire sempre sul podio, o comunque nella parte più alta della classifica finale. Solo nello scorso dicembre, infatti, Daniela Franco è stata reduce dalla esperienza dei tre giorni di gara delle Fall Series Throwdown, una delle più importanti competizioni di CrossFit, non solo in italia, dedicata alle categorie Individual, dove ha raggiunto il quinto posto

Quest’ultimo risultato porta l’atleta molfettese nell’albo delle più importanti atlete Master di CrossFit in Italia e la prepara ad affrontare a maggio l’avventura dell’Athens Throwdown, una gara che si terrà ad Atene, alla quale si è qualificata nel 2019 e che era stata sospesa a causa della pandemia da Covid-19. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×