PER LA RASSEGNA ANNO NUOVO STORIE NUOVE IN SCENA A MOLFETTA “IL BRUTTO ANATROCCOLO”

033eb81c761d903c0388e667eb639c8b-fc8
Shares

Molfetta. “Tutti noi prima di sbocciare alla vita siamo stati un uovo pensieroso

molfettailbruttoanatroccolocontent090222Per il terzo appuntamento della rassegna Anno Nuovo Storie Nuove, domenica 13 febbraio alle ore 18, sul palco de La Cittadella degli Artisti di Molfetta, lo spettacolo “Il brutto anatroccolo” della compagnia Nata Teatro di Arezzo.

Lo spettacolo, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen è una rivisitazione con le tecniche del teatro di figura che compie un percorso sulla parità e che vuole insegnare ai ragazzi l’accettazione di se stessi e la scoperta dei propri talenti.

Il pubblico si troverà nel giardino delle uova pensierose, dove due strani personaggi hanno il compito di accudire uova particolari che custodiscono i sogni e le speranze di tutti gli uomini.
Poi un giorno, le uova si schiudono e nasce un goffo pulcino; lui è diverso dagli altri e per questo rifiutato da tutti, tanto che decide di fuggire. Durante il viaggio, affronterà mille e mille peripezie, incontrando molti personaggi che lo aiuteranno e… altri che lo ostacoleranno.

La rassegna Anno Nuovo Storie Nuove, alla sua decima edizione è curata dall’Associazione culturale Arterie Teatro sotto la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore.
Lo spettacolo “Il brutto anatroccolo” si terrà presso La Cittadella degli Artisti di Molfetta, in via Bisceglie, 775.

Per prenotazioni 3403868956
Costo del biglietto € 7,00
Lo spettacolo avrà inizio alle 18, ingresso 17.40
Si accede con mascherina Ffp2 e Super Green Pass

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×