NOX MOLFETTA PAREGGIA A FONDI CONTRO LA VIS: STREPITOSE BIANCOROSSE

468cf18a895c245b63fcfae6f30810f2-35b
Shares

Molfetta. Le atlete della Nox pareggiano in casa della Vis Fondi, terza squadra in classifica. Mercoledì di nuovo in campo

molfettanoxvsfondi140222Il girone di ritorno per la Nox Molfetta inizia con una grande prestazione corale a Fondi, in casa della Vis, terza forza del campionato, fermata sullo 0-0 dalla squadra allenata da Alessandra de Bari.

In un ambiente caldissimo, Capitan Dell’Ernia e compagne non perdono mai la concentrazione, lottano e combattono meritando il punto, preziosissimo per la classifica, che potrebbe anche stare stretto a guardare tutta la partita.

Sono Nanà, Pati, Mazzuoccolo e Cangiano a sfiorare le marcature con Iacobone ottima in porta e a dire due volte di no a Patri Jornet nel primo tempo e almeno in un’altra occasione nella seconda frazione.
A pochi secondi dalla fine, annullata anche una rete alla squadra di casa per evidente carica sul portiere della Nox: la stessa Iacobone rimasta a terra e colpita alla testa, tanto da rendersi necessario l’intervento sul parquet del presidio medico.

Mercoledì 16 febbraio di nuovo in campo: al PalaFiorentini arriva l’Atletico Foligno, per il recupero della tredicesima giornata. In palio punti ancora più pesanti con le padrone di casa che vorranno sfruttare il “fattore campo”. Fischio d’inizio alle ore 19.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×