GIUNTA COMUNALE, ENTRANO GIANNA SGHERZA E LUISELLA DE PIETRO

5a1ae2b822b06d4761736c493e5a1f45-210
Shares

Molfetta. Il sindaco affida alla Sgherza le deleghe a servizi sociali, fondi strutturali e Pnrrr, mentre alla De Pietro quelle alle politiche del lavoro e pari opportunità

DiPietroSgherzagiuntacomunale15022022Cambia l’assetto della giunta comunale di Molfetta, con la nomina di due professioniste. Entrano a far parte dell’esecutivo guidato dal sindaco Tommaso Minervini, Gianna Sgherza e Luisella De Pietro.

Alla Sgherza il primo cittadino ha conferito le deleghe ai servizi sociali, ai finanziamenti regionali provenienti dai fondi strutturali europei e Pnrr, mentre alla De Pietro sono state affidate le deleghe alle politiche del lavoro, attività per i giovani e le donne, attività dell’Ufficio Relazioni col pubblico, spiagge, delega a seguire la Consulta femminile e la Commissione pari opportunità, Molfettesi nel mondo..

Il Sindaco ringrazia l’assessore dimissionaria Germana Carrieri, per l’impegno e soprattutto per i rapporti umani e professionali che in questo periodo ha saputo creare nella giunta, nel settore socialità e nel rapporto coi cittadini.

I due nuovi Assessori nominati, entrambe donne, rinforzano l’Organo Amministrativo per segnare la strada di una “continuità operosa” per la prossima Consiliatura della maggioranza di impegno civico.

«La continuità operosa è un valore aggiunto importante in questo momento storico per la Città – spiega il sindaco Minervinicome è stato per il Paese, in un momento in cui, oltre ai 43 milioni di euro già ottenuti dal Comune di Molfetta, sono prossimi altri finanziamenti anche nei Servizi Sociali, che come per il resto del Paese, rappresentano una opportunità unica di sviluppo e di miglioramento della qualità della vita». 

 

Foto: da sinistra Luisella De Pietro, Tommaso MInervini e Gianna Sgherza

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×