ILCARRO DEI COMICI: PRIMA CHE IL GALLO CANTI, LA PASSIONE DELLA PASQUA MOLFETTESE A TEATRO

0d37df02671d22554592ae442ecefd9e-422
Shares

Molfetta. L’evento rientra nella rassegna “Teatro del Sacro” è si terrà dal 12 marzo al 2 aprile 2022

molfettailcarrodeicomicicontent160222 “Prima che il gallo canti” è il titolo della nuova produzione teatrale del Carro dei Comici, che si terrà dal 12 marzo al 2 aprile 2022, al Nuovo Teatro del Carro presso l’Auditorium Madonna della Rosa.

Tema della kermesse: la passione della settimana Santa, che conduce poi alla Pasqua, festa di resurrezione, di rinascita, mai tanto attesa come in questo periodo storico.

«La nostra rassegna vuole unire la tradizione alla riflessione più umana, sui fatti che nella fede Cristiana rappresentano l’apoteosi del messaggio di Dio, Il sacrificio che lava la colpa!».

L’evento rientra nella rassegna del Teatro del Sacro e consta di quattro spettacoli. Si inizierà il 12 marzo, alle ore 19.30 con “Clangori di tromba”, concerto di marce funebri tradizionali, a cura della Ensemble Orchestra di Fiati Francesco PeruzziSanta Cecilia di Molfetta.

A seguire il 18 marzo alle 20.30 “Il Terzo Golgota” di e con Pantaleo Annese e Antonio Vilardi e la partecipazione straordinaria del maestro Felice Altomare.

Il 27 marzo alle ore 19.30, “La Buona Novella, da Fabrizio De Andrè alla nostra terra“, a cura de Il Carro dei Comici e Pietro Capurso , con Nicola Nesta e Vito Vilardi.

A chiudere la rassegna “Pietro e Giuda“, dialogo tra due traditori. Spettacolo di e con Pantaleo Annese e Francesco o Tammacco, che andrà in scena il 2 aprile alle ore 20.30.

Tutti gli spettacoli si terranno al Nuovo Teatro del Carropresso l’Auditorium Madonna della Rosa.

Costo del biglietto, intero 7 euro, ridotto 5 euro.
Per info e prenotazioni 333 6259112
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Expert Gadaleta, via Corso Umberto, oppure presso Qbo in via Campanella.

Si accede solo con Super Green Pass

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×