MOLFETTA CALCIO, SI DIMETTE BUFI. L’INTERVENTO DI TOMMASO MINERVINI E VINCENZO SPADAVECCHIA

5a39c3c3fb22fe23bf5d353d19cf9524-d54
Shares

Molfetta. «Auspichiamo si tratti di una crisi superabile per il bene della città e della tifoseria molfettese»

molfettacalciosaveriobufi180222Dopo le dimissioni di Danilo Scardigno, team manager della Molfetta Calcio, arriva un’altra pericolosa scossa ai vertici della società con le dimissioni dell’amministratore delegato, Saverio Bufi. La motivazione, contenuta nel documento inviato via Pec, sarebbe da attribuire a divergenze dovute a una diversa visione della gestione del club, di cui resterà socio in quanto proprietario del 50% delle quote.

A poche ore dalla diffusione della notizia, intervengono il sindaco Tommaso Minervini e l’assessore allo sport Vincenzo Spadavecchia, che in merito alla crisi societaria dichiarano: «Auspichiamo si tratti di una crisi superabile per il bene della città e della tifoseria molfettese anche alla luce dei brillanti risultati registrati negli ultimi anni e quelli dell’attuale stagione con un buon piazzamento della squadra in classifica.

Auguriamo ai soci maggioritari – concludono sindaco e assessore – di riuscire a ritrovare l’entusiasmo che li ha portati fino a portare Molfetta nel campionato di Serie D e per proseguire al meglio la programmazione sportiva per anni futuri».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×