START&GO, PROROGATA LA SCADENZA DEL BANDO CHE FINANZIA LE START UP

3a405eda0ed462114532ad5bf5eebced-c99
Shares

Molfetta. È possibile accedere ad un contributo pubblico del 50% su spesa massima ammessa a finanziamento di 50mila euro per a nascita di nuove imprese o l’ammodernamento di quelle esistenti

molfettastartgogalpontelama22022022È stata prorogata al 19 aprile 2022 la scadenza del bando Start&Go che, in coerenza con la strategia post-covid implementata dal GAL Ponte Lama, finanzia gli investimenti nel settore privato per la nascita di nuove imprese o l’ammodernamento di quelle esistenti nei settori chiave ed emergenti dell’economia rurale e costiera delle città di Molfetta, Trani e Bisceglie.

«Si tratta di una opportunità per i giovani del territorio e per tutti quegli imprenditori che – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini – hanno voglia di rinnovare le proprie aziende. Per questo il mio auspicio è che in tanti decidano di partecipare. Ringrazio il Presidente del Gal, sempre attivo, il nostro vice presidente, Pietro Capursi Nappi e tuto lo staff del Gal».

L’Avviso pubblico, Intervento 2.1 “Sostegno alla creazione di nuove attività e servizi sotto-intervento 2.1.2 – Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole”, mira a sviluppare molteplici settori: cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio.
L’intento è permettere ad una vasta platea di imprenditori o aspiranti imprenditori, che credono nelle potenzialità del nostro territorio, di accedere ad un contributo pubblico del 50% su spesa massima ammessa a finanziamento di 50mila euro per rinnovare e innovare il tessuto imprenditoriale e creare nuova occupazione qualificata nell’area del GAL Ponte Lama, contrastando la crisi innescata dalla diffusione della Pandemia.

Per maggiori informazioni è possibile chiedere un appuntamento scrivendo a [email protected] o telefonando allo 080.9648571.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×