ALLA CITTADELLA DEGLI ARTISTI IN SCENA “IL COLLOQUIO” DELLA COMPAGNIA MALALINGUA

28976ac13f0ee43d138f572870940538-08f
Shares

Molfetta. Lo Spettacolo vincitore del Bando SIAE “Per chi Crea” sarà in programma questa sera e domani

molfettailcolloquiocontent230222Andrà in scena questa sera e in replica domani 24 febbraio, alle ore 20.30 lo spettacolo della compagnia MalalinguaIl Colloquio – The assessment”, scritto e diretto da Marco Grossi.
La pièce, dopo numerose repliche e un successo collaudato, torna a grande richiesta sul palco della Cittadella degli Artisti, dove ha debuttato nel settembre del 2020.
Uno spettacolo brillante e avvincente, comico solo in superficie che racconta l’ansia di essere il primo, il carrierismo, la malsana competitività del mondo del lavoro.

Durante un “assessment”, un colloquio di gruppo, sei candidati si confrontano sotto l’occhio attento di un esaminatore che dovrà valutarne pregi e difetti, attitudine alla leadership, capacità di fare squadra. Ben presto il colloquio si trasformerà in un gioco di ruolo al massacro, in cui i partecipanti avranno un solo obiettivo: distruggere il nemico, svelandone le fragilità, attraverso una rete di alleanze machiavelliche e di ciniche scelte strategiche.

“Il colloquio” è uno spettacolo scritto e interpretato in modo magistrale, assolutamente da vedere, vincitore nel 2020 del Bando SIAE “Per chi Crea”, con il sostegno del Programma Straordinario in materia di Cultura e Spettacolo della Regione Puglia.

Perché pensarci su? Andiamo a teatro! La compagnia Malalingua vi aspetta questa sera e domani, alle ore 20.30, alla Cittadella degli Artisti in via Bisceglie 775.

Per info e prenotazioni 3494037423

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×