LE AQUILE MOLFETTA NUOVAMENTE IN CAMPO CONTRO IL CATANZARO

6e75b7e5f4c5b78234bea47287b2a82b-30f
Shares

Molfetta. I ragazzi di mister Rutigliani giocheranno questa sera alle ore 19 in terra calabrese

molfettaaquiledegigliocontent220221Per il recupero della quindicesima giornata di campionato di serie A2 Girone D, le Aquile Molfetta affronteranno, al Pala Gallo, il Catanzaro Futsal. Si tratta dell’ultimo impegno calcistico di febbraio e di uno scontro salvezza delicato, da vincere a tutti i costi, per continuare la risalita in classifica.

L’incontro tra ASD Catanzaro Futsal e Aquile Molfetta sarà trasmesso in diretta streaming su Il Giallorosso a cura della squadra casalinga.

La dichiarazione del presidente Donato de Giglio, sul match di stasera. «Si tratta di una gara molto insidiosa e non dobbiamo commettere l’errore di abbassare la guardia in questo momento dopo l’entusiasmante vittoria casalinga con l’Ispica », afferma il presidente biancorosso, «una partita sicuramente importante per il nostro cammino visto la forza casalinga del Catanzaro. La priorità resta quella di conquistare punti, servirà impegno e voglia di lottare su ogni pallone per continuare a raggiungere il nostro obiettivo stagionale».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto in home di Cosmo de Pinto

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×