INCIDENTE NELLA ZONA INDUSTRIALE DI MOLFETTA: DUE FERITI

0d82d7410c77c4deb97cdfff0a9efc72-2f8
Shares

Molfetta.Sul posto sono tuttora presenti due pattuglie della Polizia Locale, impegnate nei rilievi di rito e a regolare il traffico in corrispondenza del luogo del sinistro

molfettaincidentecontent24022022Un incidente si è verificato nella zona industriale di Molfetta intorno alle ore 10,45 di oggi, giovedì 24 febbraio, alla rotatoria in corrispondenza dell’incrocio tra via dei Lavoratori e via delle Oliere e Saponiere.

Coinvolte due auto: una Fiat Panda e una Renault Clio. Due le persone ferite, immediatamente soccorse dai sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice giallo presso il nosocomio molfettese.

Entrambi, stando alle prime informazioni raccolte, hanno riportato ferite di lieve entità.

Sul posto sono tuttora presenti due pattuglie della Polizia Locale, impegnate nei rilievi di rito e a regolare il traffico in corrispondenza del luogo del sinistro. Difficile stabilire a caldo la dinamica dell’incidente per gli agenti, dato che i coinvolti sono stati trasferiti in ospedale per le cure opportune. Saranno i rilievi e il successivo confronto con i conducenti dei due veicoli a chiarire ogni dettaglio.
Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×