DINAMO MOLFETTA: DOPO PIÙ DI UN MESE SI TORNA IN CAMPO

b1b19107833bba6031430bd68065a70e-e50
Shares

Molfetta. Il prossimo match sarà disputato sabato 26 febbraio alle ore 17 contro City Amatori Volley

molfettadinamo240222Ritornano sul parquet le ragazze della Dinamo Molfetta per il recupero in trasferta della partita di ritorno contro la Polis Corato. Dopo aver vinto agilmente la partita di andata, la squadra arancio si è trovata a fronteggiare una compagine compatta e in pieno percorso di crescita che mette da subito a dura prova le ragazze di Mister Marzocca.

In campo la squadra titolare consolidata, composta da Sciancalepore opposto della regia di Cosentino, Panunzio e Cervelli in posto 4, Telesca e Lazzizzera al centro e Ayroldi libero. La Dinamo gioca un match di rincorsa delle avversarie che mostrano maggiore voglia di vincere nella testa e grinta e, malgrado la compattezza in campo, alla squadra molfettese manca la giusta cattiveria per affrontare l’incontro.

Si distinguono Panunzio, artefice di un bel match, e la notevole prestazione di Baiano, che entra in sostituzione della Cervelli in pianta stabile fino a fine partita.

I parziali di set (25-21; 25-22; 17-25; 25-21) restituiscono la storia di una partita combattuta in cui è mancata la tenacia, ritrovata solo al terzo set, per ribaltare i risultati e portare a casa punti preziosi. Le ragazze arancio dovranno immediatamente ritrovare motivazioni in vista degli impegnativi prossimi incontri a stretto giro.

Il prossimo match sarà disputato sabato 26 febbraio alle ore 17 contro City Amatori Volley, mentre mercoledì 2 marzo si recupera la 14° giornata contro la Star Volley Bisceglie, per poi affrontare sabato 5 marzo l’Adria Academy Bari.

Un vero tour de force in un campionato difficile e disordinato per tutte le compagini, in cui la Dinamo deve ritrovare la convinzione necessaria per tornare a giocare al meglio delle sue capacità.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×