NOX MOLFETTA ALLA PROVA PERUGIA SUL PARQUET DEL PALAFIORENTINI

c7200c5fc4ff0ae39baa24da0312c2bf-cfc
Shares

Molfetta. Reduci dal ko in Coppa contro Foligno, le umbre lotteranno per la vittoria nel match contro Nox Molfetta che si disputerà domani in casa

molfettanoxcontent26022022Il Perugia Futsal è l’avversario della Nox Molfetta per la sedicesima giornata del campionato di Serie A2 – girone C di calcio a 5 femminile. 

Per il Molfetta è il terzo impegno casalingo consecutivo: domani, domenica 27 febbraio, alle ore 16 sarà ancora il PalaFiorentini a spingere le padrone di casa nella corsa alla salvezza, ormai entrata nel vivo. Aperto con la capienza al 60% secondo le ultime disposizioni normative, l’accesso al palazzetto sarà consentito dalle ore 15 alle ore 15.30 fino ad esaurimento posti e con l’obbligo di green pass rafforzato e mascherina FFP2. 

I temi del match sono diversi. La Nox Molfetta lotta per restare in A2: dopo gli ottimi pareggi contro le prime della classe, Fondi e Foligno, il ko contro Pucetta non ha cambiato i piani della squadra, comunque obbligata a vincere contro Perugia. 

Squadra peraltro in avanti di qualche lunghezza (la classifica resta cortissima), che giovedì ha perso lo scontro in Coppa Italia contro Foligno, team che dovrà affrontare la prossima settimana per recuperare la partita di campionato rimandata a causa di alcuni casi di positività al Covid nel gruppo perugino. 

Il match sarà trasmesso in diretta dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook ASD Nox Molfetta

 

 

Foto di Martina Camporeale

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×