LE FRECCE TRICOLORI TORNANO A MOLFETTA IL PROSSIMO 7 MAGGIO

8d269caabbcb32c782b88fd50ce7a996-a6c
Shares

Molfetta. La prima tappa è nei cieli di Giovinazzo e Molfetta, poi l’8 a Bari e il 26 giugno le Frecce Tricolori sorvoleranno su Vieste

molfettafreccetricolori27022022C’è già grande attesa per il ritorno delle Frecce Tricolori dopo due anni di assenza in Puglia a causa della pandemia. Il 7 maggio prossimo naso in su a Molfetta e Giovinazzo, il giorno seguente sarà la volta di Bari, mentre il 26 giugno torneranno a Vieste.

Questo il calendario diffuso dall’Aero club d’Italia che organizza le manifestazioni pubbliche aeronautiche. A esibirsi sarà la pattuglia acrobatica nazionale del 313° gruppo addestramento acrobatico dell’aeronautica militare, meglio conosciuta come Frecce Tricolori, che tingerà il cielo di Molfetta e Giovinazzo di verde, bianco e rosso il 7 maggio, nella prima esibizione ufficiale in Italia dopo la pandemia.

L’indomani sarà colorato il cielo del capoluogo pugliese in occasione della festa di San Nicola, riprendendo la tradizione interrotta a causa del Covid. Poi, il 26 giugno, gli aerei sorvoleranno il Gargano, e in particolare Vieste.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×