MOLFETTA SEDE DEL TITOLO MEDITERRANEO WBC: SQUEO SFIDA SMAJLOVIC AL PALAPOLI

68cc885f2488c516505b87595990bf0c-578
Shares

Molfetta. Si terrà sabato prossimo alle ore 20.30 l’incontro valido per il Titolo Mediterraneo WBC Massimi Leggeri

molfettatitolomediterraneowbccontentGrande serata di boxe quella che andrà in scena al PalaPoli di Molfetta sabato 5 marzo, con l’incontro tra Claudio Squeo e Elvis Smajlovic per il Titolo Mediterraneo WBC Massimi Leggeri. La competizione internazionale che coinvolge tutti i Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo approda per la prima volta in Puglia proprio a Molfetta grazie al sodalizio tra la Buccioni Boxing Team, che organizza l’incontro, e la molfettese Pienza ASD.

Sabato prossimo al PalaPoli la serata avrà inizio alle ore 19 con gli Start match tra le categorie dilettanti, proseguirà alle ore 20 si terrà il match tra i Professionisti Johnny Zeze e Daniele Russo, per poi culminare alle ore 20.30 nell’atteso incontro tra il molfettese Claudio Squeo e il bosniaco Elvis Smajlovic.

«È senz’altro il mio primo titolo importante nel professionismo – spiega Claudio Squeoche arriva dopo nove vittorie consecutive, di cui le ultime quattro del 2021 portate a casa dopo la seconda ripresa. Pratico il pugilato da quando avevo 15 anni e in Italia ho vinto tutto quello che c’era da vincere, perciò ora ho la possibilità di competere a livello internazionale. Il Titolo Mediterraneo WBC, non solo per la mia categoria, rappresenta un trampolino di lancio per il Titolo Europeo. Molfetta ospita questo prestigioso evento – conclude Squeo – grazie alla collaborazione tra Davide Buccioni, che è il mio manager, e Francesco Spezzacatena, presidente della Pienza ASD, società con cui mi alleno qui a Molfetta».  

 

L’incontro sarà trasmesso in diretta Tv da Sky sul canale 229.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×