COMUNE DI MOLFETTA IN LUTTO PER LA MORTE DI GIOVANNI DE MARCO

cad1442baa8c182eec0600bdaa12428e-4db
Shares

Molfetta. Il sindaco ricorda pubblicamente le virtù dell’ex responsabile dell’ufficio elettorale

molfettamunicipiolamascotellaÈ venuto a mancare nelle scorse ore Giovanni De Marco, ex dipendente del Comune di Molfetta in qualità di responsabile dell’ufficio elettorale. Distintosi tra colleghi e amici come una persona estremamente preparata, gioviale e cortese, il sindaco Tommaso Minervini lo ricorda pubblicamente attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook.

«Ci sono persone che lasciano il segno. Che si fanno apprezzare – scrive il sindaco Minervinioltre che per le capacità professionali, per i valori che sono in grado di trasmettere e per la capacità di entrare in empatia con gli altri.

Ecco, Giovanni De Marco, che molti in città ricordano come responsabile dell’Ufficio elettorale del Comune di Molfetta, era una di queste persone. Si è spento in silenzio. Con discrezione. Proprio come era lui. Garbato fino all’ultimo.

Oggi per Molfetta, e in modo specifico per tutti i dipendenti del Comune di Molfetta, e per tutti coloro hanno avuto modo di conoscerlo, è un giorno triste. È venuto a mancare un galantuomo. Mi stringo con affetto alla sua famiglia, ai suoi cari».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×