A MOLFETTA LA MUSICA È DONNA, OMAGGIO A JOHANN SEBASTIAN BACH

dc6d048582cba2c066ce2a78c03abd4a-641
Shares

Molfetta. Il concerto con l’orchestra Filarmonica Pugliese si terrà domenica 6 marzo alle ore 20 presso il Nuovo Teatro del Carro – Auditorium Madonna della Rosa, in via Papa Giovanni Paolo II

molfettaofpcontentDomenica sera sul palco del Nuovo Teatro del Carro ospite d’eccezione e d’eccellenza sarà l’Orchestra Filarmonica Pugliese. In questo evento dal titolo La musica è donna, la nota Orchestra sarà interamente declinata al femminile, un omaggio alle donne in vista del prossimo 8 marzo.

Per l’occasione L’Orchestra Filarmonica Pugliese eseguirà i brani di uno dei compositori più importanti della storia della musica classica, Johann Sebastian Bach. Le musiciste eseguiranno brani noti e meno noti del memorabile compositore tedesco con interventi delle soliste Marta Binetti, primo oboe, Francesca Carabellese, violino solista e Ylenia Carbonara, flauto solista.

Altro protagonista della serata sarà il bravo Pantaleo Annese, che in veste di narratore e autore dei testi, ci racconterà di un magico Bach.

Ingresso ore 20, inizio spettacolo ore 20.30
I biglietti sono disponibili presso l’info Point Molfetta in via Piazza, 27-29.
Costo del biglietto intero 8,00 euro, ridotto 2 euro.
Per info 3533677067

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×