VIRTUS MOLFETTA, BIG MATCH AL PALAPOLI CONTRO IL BASKET CORATO

a318179d9e6dde045db97dbfe0a4b40e-d1a
Shares

Molfetta. L’atteso incontro si terrà alle ore 19 di questa sera

molfettadaiopvirtus010222Occhi puntati sul PalaPoli questa sera alle ore 19 per la sfida tra la Dai Optical Virtus Molfetta, capolista, e l’Adriatica Industriale Basket Corato che insegue a 4 lunghezze di distacco. L’ottava giornata di ritorno del campionato di C Gold Puglia prevede, infatti, l’incontro di cartello tra le prime due squadre in classifica.

All’andata la squadra biancoazzurra si impose con il punteggio di 81-95 e da quel giorno non ha più perso la testa della classifica. Corato, il cui roster è stato costruito dichiaratamente per il salto di categoria, proverà a far suo il match e ridurre le distanze in classifica. Coach Verile potrà contare sui vari StellaOuandieTomaselloChiriattiLutterman e company per cercare di mettere in difficoltà i molfettesi.

Dal canto suo, la Dai Optical Virtus Molfetta, reduce dalla vittoriosa trasferta di Castellaneta, ritrova Buljan che ha scontato le 3 giornate di squalifica e farà di tutto per allungare in classifica sul + 6, vantaggio che le permetterebbe di blindare ancora di più il primo posto in classifica.
Alla squadra di coach Gallo servirà ancora una volta la partita perfetta evitando distrazioni difensive e mantenendo alta la concentrazione per tutti i 40 minuti di gioco

L’incontro in programma oggi, domenica 6 Marzo, alle ore 19, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Iaia Angelo di Brindisi e Francesco De Carlo di Lequile (LE).

Per l’occasione sarà indetta la giornata “Pro Virtus”. Gli abbonamenti e le tessere saranno comunque validi e permetteranno di avere una speciale scontistica in biglietteria.

Il prezzo del biglietto intero sarà di 8 euro mentre il prezzo del biglietto ridotto sarà di 4 euro (riservato agli under 15 e agli over 80). Inoltre ai tifosi ospiti verrà riservato un numero limitato di posti sempre in base alle normative anti covid.

L’ingresso al Palapoli sarà limitato al 60% della capienza dello stesso e sarà consentito esclusivamente ai possessori del Super Green Pass e mascherina di tipo FFP2.

Si ricorda inoltre che all’interno del Palapoli è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 coprendo naso e bocca.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×