CAMBIO AI VERTICI DEL PANATHLON CLUB MOLFETTA

92bc60ba2414dfb88841d0af9866f85c-c02
Shares

Molfetta. L’avvocato Pasquale de Palma subentra al Prof. Angelantonio Spagnoletti. Confermate quasi tutte le cariche del consiglio direttivo

molfettapanathlonrinnovodirettivoL’organo direttivo del Panathlon Club Molfetta si rinnova. Si è svolta domenica scorsa, nell’aula Magna del Centro Parrocchiale Tonino Bello, presso la chiesa San Pio X, l’Assemblea elettiva ordinaria. Il Prof. Angelantonio Spagnoletti passa il testimone all’Avv. Pasquale de Palma, candidato unico come da consolidata consuetudine del Club, che nei quattro anni di Presidenza Spagnoletti ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente Vicario.

Dunque, un segno di continuità con le precedenti amministrazioni ribadita anche dalla riconferma quasi in toto del Consiglio Direttivo. Verificata la validità della costituzione dell’Assemblea, il Presidente Spagnoletti dopo aver ricordato il socio Mauro Capursi, ha salutato i soci intervenuti e ha dato inizio ai lavori, proponendo all’Assemblea la nomina dell’Avv. Oronzo Amato, Tesoriere della Fondazione Domenico Chiesa, a Presidente e del Rag. Michele Mastropasqua a Segretario.

Accolta la proposta all’unanimità, l’Avv. Amato ha dato la parola al Presidente Tonio Spagnoletti che ha relazionato sull’attività svolta nel quadriennio 2018-2021. Alla relazione del Presidente, hanno fatto seguito la relazione sul consuntivo dell’esercizio finanziario 2021 del Tesoriere, di cui ha dato lettura il Dott. Leonardo Ratti e la relazione del Collegio di Controllo Amministrativo Contabile presentata dal Membro effettivo Prof.ssa Anna Vichi in sostituzione del Presidente Dott. Ignazio Tattoli. Sulle relazioni si è svolto un proficuo dibattito con gli interventi dei soci Michele Mastropasqua, Sergio Gervasio, Nino Gadaleta, Lillino de Palma, Mimmo Valente, Gianni Paparella.

A seguire, l’approvazione all’unanimità delle relazioni e, quindi, si è proceduto alle votazioni a scrutinio segreto e allo scrutinio dei voti. Al termine, la proclamazione dell’Avv. Lillino de Palma quale Presidente del Panathlon Club Molfetta per il biennio 2022/2023, mentre Componenti del Consiglio Direttivo sono stati eletti: Nino Gadaleta, Michele Mastropasqua, Gino Monticelli Cuggio’, Gianni Paparella, Betta Petruzzella, Dino Ratti, Rosa Spadavecchia, Mimmo Valente, Anna Vichi. Invece, entra a far parte di diritto del Direttivo il precedente Presidente Tonio Spagnoletti.

Nel Collegio Arbitrale risultano eletti Lillino de Robertis, Saverio Mongelli, Pina Pisani

Infine nel Collegio di Controllo Amministrativo Contabile vengono eletti Nicola Giancaspro, Gianni Porta e Ignazio Tattoli.

A tutti gli eletti gli auguri di proficuo lavoro al servizio del movimento panathletico e della città.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×